WhatsApp Desktop icon

WhatsApp Desktop

0.2.5371 (64-bit)

Utilizza WhatsApp dal tuo desktop

5.0

1

2k

0

Rate this App

Uno dei maggiori problemi di WhatsApp web è che per utilizzarlo sul tuo PC devi eseguirlo attraverso un browser compatibile. Fortunatamente, questa versione desktop completamente indipendente è facile da lanciare e puoi farlo direttamente dalla sua finestra personale, e possiede tutte le funzioni della versione Web.

Esattamente come per la versione web browser, devi sincronizzare questo programma con il tuo telefono cellulare attraverso lo scan di un codice QR, cosa che sarai in grado di fare direttamente da Whatsapp sul tuo cellulare. Devi solo toccare l'icona con il simbolo di WhatsApp Web all'interno della barra menu dell'applicazione. Una volta fatto questo, tutte le tue conversazioni, gruppi e contatti saranno sincronizzati e sarai in grado di interagire con loro dal tuo PC senza alcun problema.

Quando gestisci i gruppi, mandi o ricevi messaggi puoi anche utilizzare la fotocamera che è integrata nel tuo desktop (se disponibile) per mandare le foto e i video che fai. L'unico limite, di cui abbiamo parlato poco prima, è che l'app deve essere installata e in esecuzione sul tuo Android o iOS per utilizzarla sul desktop.
Requisiti

Richiede Windows 8 o superiore.

Uptodown X