icon

WhatsApp Desktop

2.2041.7 per
Mac

3.9

14

Parla con tutti i tuoi contatti whatsapp direttamente dal tuo Mac

156.9k

Valuta questa App

X
Anche se ora c'è un modo per goderti la tua app di chat preferita direttamente dal tuo Mac, il più grande svantaggio di WhatsApp Web è che puoi usarla solo da un browser web. Ma ora, per fortuna, c'è una nuova versione ufficiale che, nonostante sia basata sulla webapp di WhatsApp, ti consente di usarla direttamente come se fosse solo un'altra applicazione, senza la necessità di aprire alcun browser.

Proprio come nella versione web, dovrai sincronizzare il tuo client mobile con il programma tramite il codice QR (devi scansionarlo seguendo le istruzioni presenti nell'interfaccia principale di WhatsApp Desktop). Una volta fatto, tutte le conversazioni e i contatti su WhatsApp verranno sincronizzati in modo da poter parlare con loro dal tuo Mac proprio come faresti con il tuo smartphone.

Con questo strumento puoi inviare contenuti multimediali, creare e gestire gruppi, salvare conversazioni, apportare modifiche al tuo profilo e persino scattare foto con la fotocamera integrata del tuo computer. Detto questo, per eseguire questa applicazione dipenderai interamente dal dispositivo mobile sincronizzato ad essa, motivo per cui dovrai tenerlo acceso e condividere la stessa connessione Web per goderti WhatsApp Desktop sul tuo Mac.
X